PianetaBari – Calciomercato Bari: 2-3 colpi imminenti, pole per Favasuli

Le ultime di calciomercato

Due-tre colpi entro il prossimo weekend. È questo l’indirizzo che filtra dalle stanze dei bottoni del Bari, relativamente ai primi arrivi di calciomercato, che aprirà ufficialmente nella giornata di domani. Uno di questi dovrebbe essere Lorenzo Sgarbi, attaccante del Napoli, che verrà girato in Puglia in prestito (clicca qui per approfondire). L’altro nome, a meno di sorprese, sarà Costantino Favasuli.

Sgarbi Favasuli

Le ultime di calciomercato: pole per Favasuli

Il Bari è in pole per l’esterno classe 2004, in procinto di rinnovare con la Fiorentina fino al 2027. Salvo colpi di scena, dovrebbe essere perfezionato anche il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’ex Ternana, reduce dall’esperienza proficua in Umbria con 30 presenze e 1 assist. Il 20enne calabrese sarebbe inquadrato per il ruolo di esterno destro nel 3-4-2-1 di Moreno Longo.

Possibile che il terzo nome da sbloccare entro sabato prossimo sia quello del portiere con Pizzignacco in leggero vantaggio su Pigliacelli, con altri nomi sullo sfondo come Micai, Leali, Sorrentino e Semper (clicca qui per approfondire). Difficile chiudere con Mendes nell’immediato, malgrado la call di mercato in programma domani (clicca qui per approfondire).

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati