Il Bari è alla ricerca di un nuovo numero 9 e lo avrebbe individuato in Manuel De Luca della Sampdoria. Magalini lo apprezza tantissimo, tanto da averlo voluto fin da Catanzaro, e studia le mosse per sbaragliare la concorrenza e portare in Puglia il classe 1998.
Calciomercato Bari: le ultime su De Luca
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono contatti continui tra i procuratori di De Luca e l’area tecnica biancorossa. Magalini lo stima tantissimo e ha già spiegato al suo entourage di volerci puntare. Il problema in questo caso è la foltissima concorrenza sul giocatore, ufficiosamente messo sul mercato dalla Samp, ambito da club di Serie B e perfino di Serie A.
Lunedì, da nostre indiscrezioni, è previsto un incontro con il presidente De Laurentiis in cui si farà il punto della situazione. L’area tecnica biancorossa probabilmente farà presente la necessità di investire su De Luca (e non solo), onde evitare di vedere il sorpasso di qualche altro club. Lo stesso giorno è in agenda anche un nuovo contatto col procuratore dell’attaccante. Novità sono attese a breve, con Magalini che vorrebbe chiudere entro metà mese.
Nel frattempo è quasi sfumata la pista Mendes, per cui le richieste dell’Ascoli erano diventate inaccessibili per il Bari. (clicca qui per approfondire).
Il #Bari attende una risposta da #Stankovic e in avanti è in costante contatto con #DeLuca. Ne parliamo alle 19:00 sul nostro canale Twitch con tutte le ultimissime di #calciomercato https://t.co/buxNeYsGXQ
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 6, 2024