A pochi giorni dall’esordio stagionale contro la Cremonese, il Bari non si sta focalizzando solo su nuovi innesti (qui le ultime sulla trequarti), ma anche sulle uscite. A quanto appreso dalla nostra redazione c’è grande soddisfazione da parte della società per la cessione di Scheidler e Zuzek con il Bari che, per quest’ultimo, ha incassato una cifra poco superiore ai 100mila euro. Un altro calciatore alla porta è Achik, che finora ha rifiutato diverse squadre di Serie C.

Le ultime su Achik e il centrocampo
Achik da settimane non rientra più nel progetto biancorosso e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’ex Cerignola sarebbe stato proposto all’Ascoli. Dopo vari interessamenti dalla Serie B il classe 2000 potrebbe accettar di tornare in Serie C, in una piazza comunque blasonata per la categoria.
Chiudendo con il tema entrate, la società dovrebbe acquistare un centrocampista solo dopo ferragosto e verso la fine del mercato, poiché in questo momento le priorità sono altre. La strategia, rispetto alle scorse settimane, è cambiata: il Bari potrebbe affondare per un centrocampista senza che ne esca un altro. Non si esclude, anche, di restare con cinque centrocampisti e Faggi eventuale jolly in mezzo al campo.
Calciomercato #Bari: Mantovani è in arrivo oggi, ora l’obiettivo principale è il difensore. La novità è che #Biraschi ha aperto, ma la strategia è di attesa. #Ceccherini verso Cremona. Come trequartisti piacciono #Falletti e #Buonaiuto. In uscita #Achik-Ascoli. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 7, 2024