Parma, Pecchia: “Il Bari manterrà la stessa idea di gioco: una squadra di ripartenza, che attacca lo spazio”

Le parole dell'allenatore del Parma

Domani la sfida di Coppa Italia contro il Parma. A fare il punto della situazione in casa ducale il tecnico Fabio Pecchia.

Le parole di Pecchia

L’allenatore del Parma ha parlato degli indisponibili e in generale della gara del San Nicola: “Abbiamo quasi tutti a disposizione tranne Juric e Cobbaut. Colak viene con noi, non credo che sarà della partita ma voglio che sia parte del gruppo. Conosciamo il loro ambiente, hanno un bello stadio. Dal punto di vista tecnico hanno avuto continuità, cambierà qualche giocatore ma non la filosofia di gioco. Ci sono incertezze su chi ci sarà, ma questo riguarda tutte le squadre. Mi aspetto un atteggiamento simile, credo che continueranno sulla stessa strada: una squadra di ripartenza, che attacca lo spazio”.

Come riporta parmalive.com, Pecchia ha parlato di come cambia il Bari con i nuovi innesti: ”
“È chiaro che Cheddira l’anno scorso ha dimostrato di far saltare gli equilibri per l’entusiasmo e la capacità avuta di essere determinante nella ricerca dello spazio e dei falli procurati. L’inserimento dei nuovi non so cosa potrà dare, acquisteranno qualità ma credo che manterranno la stessa idea di gioco”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati