È Moreno Longo adesso il nome in pole per la panchina del Bari. Probabilmente il preferito resta sempre Vincenzo Vivarini, ma arrivare all’ex tecnico biancorosso è davvero complicato perché come più volte ribadito il presidente del Catanzaro difficilmente lo libererebbe e in più c’è la fortissima concorrenza del Frosinone. Ecco perché il Bari si sta guardando attorno e ha messo nel mirino l’ex allenatore del Como.

Panchina Bari: le ultime su Longo
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato ieri il primo contatto con Longo. Lo stesso tecnico piemontese qualche giorno fa aveva ammesso un contatto informale tra le parti, con dei terzi che avevano sondato la sua disponibilità. «Non ho ricevuto nessuna chiamata ancora, non sono in contatto con la società. Bari è una grande piazza, però in questo momento non c’è nulla di concreto» aveva detto Longo, ammiccando però alla squadra pugliese, terra nativa dei suoi genitori (il padre è foggiano, la madre barese del quartiere Mazzini).
A questo punto la palla torna nelle mani del Bari, che dopo la prima chiacchierata di ieri potrebbe già oggi affondare il colpo. Se i contatti proseguiranno, è probabile che sia Longo il nuovo tecnico biancorosso.
View this post on Instagram