Secondo pareggio consecutivo per il Bari: dopo l’1-1 casalingo con il Sassuolo, la formazione biancorossa non è andata oltre lo 0-0 esterno contro la Sampdoria, pur avendo giocato gran parte della gara in superiorità numerica. Nonostante il rammarico per la mancata vittoria, l’esterno Andrea Oliveri, intervenuto ai microfoni di Radio Bari, ha voluto sottolineare gli aspetti positivi del momento dei galletti.

Le parole di Oliveri
«Bisognava raccogliere qualcosa in più da questa partita, abbiamo avuto troppe occasioni non sfruttate. Non siamo partiti con il piede giusto ma siamo fiduciosi, perché stiamo dimostrando di poter fare tanto in questo campionato. Questo inizio un po’ negativo è dovuto al fatto che ci sono tanti innesti nuovi, dobbiamo ancora intenderci in campo al 100%, ma ci stiamo iniziando a capire. C’è un bel gruppo sia dentro che fuori dal terreno di gioco. Sono sicuro che lo dimostreremo», ha dichiarato il calciatore.
Oliveri ha proseguito: «Siamo fiduciosi, stiamo lavorando molto e non ci manca nulla per fare grandi cose. I nuovi arrivi? Si tratta di ragazzi che bene o male conoscevamo, sono riusciti a inserirsi subito».