Filtra ottimismo per il ritorno in campo di Andrea Oliveri dopo lo stop forzato nel turno precedente contro il Catanzaro (clicca qui per leggere la notizia). Un rientro che sarebbe senza dubbio importante, visto le ottime prestazioni offerte dal laterale in prestito dall’Atalanta in questa prima parte di stagione.
Il punto su Oliveri
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la sensazione che filtra dalle sfere societarie biancorosse è che il Oliveri possa – a meno di ricadute – essere quantomeno convocato per la trasferta in terra ligure. Nonostante oggi il calciatore si sia allenato regolarmente, soffre ancora di un dolore causato da una cicatrice rimediata da una precedente botta presa in allenamento che gli ha causato il forfait col Catanzaro. Tuttavia, filtra ottimismo per quanto riguarda la possibilità che possa risolversi tutto entro venerdì. In caso contrario, pronto ancora una volta Favasuli, autore di una buona prestazione nell’ultimo turno di campionato.
Situazione diversa per quanto riguarda Matino che ne avrà ancora per diverso tempo a seguito dell’infortunio rimediato all’adduttore (clicca qui per leggere la news completa) e Sgarbi, assente all’allenamento odierno a seguito di un attacco influenzale. Tuttavia, l’ex Avellino potrebbe essere comunque disponibile per La Spezia.
View this post on Instagram