Terminata la gara vinta per 2-0 dal Bari contro lo Spezia di Luca D’Angelo (leggi qui le parole del protagonista della gara Falletti), Andrea Oliveri ha parlato ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Oliveri
Sulla gara: «Abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare e quanto valiamo. È ovvio che abbiamo avuto un momento negativo ma penso che oggi sia stata la partita migliore per potersi riscattare. L’abbiamo preparata in modo aggressivo, per non farli giocare».
Sul momento: «Penso di dover migliorare in tutto, sono sicuro che il gol arriverà presto perché ho tanta voglia. Ci sono tante dinamiche che devono avvenire. La prima parte di stagione? Sono felicissimo, nella seconda parte di stagione cercherò di crescere a livello realizzativo, ma insieme stiamo facendo dei miglioramenti di squadra incredibili. Ci dà maggiore convinzione perché abbiamo sempre saputo i nostri valori, ma con i risultati negativi si stava perdendo questo e oggi l’abbiamo riconquistato, sappiamo da dove riprendere nella seconda parte di stagione».
Su Falletti: «Lui è un ragazzo eccezionale, sono felicissimo per lui, finalmente è arrivato questo gol. Tifosi? Noi sappiamo che ci sostiene lo fa al 100% nel bene e nel male, l’importante è fare vedere quello che si è visto oggi, abbiamo dato l’anima in campo anche per loro».
View this post on Instagram