In casa biancorossa c’è tanto rammarico per la mancata vittoria contro la Reggiana. La formazione di Longo ha infatti dilapidato un doppio vantaggio e si è fatta rimontare nel giro di pochissimi minuti dagli ospiti, che hanno prima accorciato le distanze con Lucchesi e poi pareggiato grazie a un rigore di Girma. Nell’intervista rilasciata ai microfoni di RadioBari dopo il fischio finale, Andrea Oliveri ha espresso tutto il rimpianto per il successo sfumato al Bari.
L’intervista di Oliveri
Questa l’intervista dell’esterno del Bari Oliveri: «C’è tanto rammarico per questa partita, dovevamo portarla a casa perché avevamo disputato una grande prestazione. Avevamo fatto tutto giusto, non so cosa sia successo ma non si possono regalare punti in questo modo. Probabilmente il giro palla è stato fatto con poca attenzione e poca cattiveria, soprattutto nel secondo gol abbiamo regalato un’occasione che non doveva esistere. La prestazione c’è stata, fino a che ci sono state disattenzioni che non so come spiegare».
Oliveri ha proseguito: «Di certo non è mai facile, stiamo dando davvero tanto e non è facile non ricevere mai il dovuto risultato. Questo moralmente un minimo influisce, ma dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo».
Il calciatore ha parlato anche della sua condizione fisica: «La mia situazione è stata gestita bene dallo staff la mia situazione, per fortuna adesso sto bene. Tutto ciò che bisogna fare sono pronto a farlo al massimo».
View this post on Instagram