Nasti: “Crediamo nella risalita e si è visto. Kallon? Farà grandi cose. Dedico il gol a Koutsoupias”

Tornato al gol dopo un lungo digiuno, Marco Nasti appare raggiante ai microfoni del post-partita, dopo la sua quarta marcatura stagionale.

Le dichiarazioni di Marco Nasti

Queste le dichiarazioni del numero 9 biancorosso: «Bellissima emozione, ma oggi ancora di più perché abbiamo vinto. Crediamo nella risalita, oggi si è visto. Una nuova squadra, un nuovo spirito. Partire nel 2024 con un gol mi rende felice, ma bisogna restare concentrati.» Tra i nuovi acquisti, è stato subito lanciato tra i titolari Yayah Kallon. «Ci voleva un giocatore così, lo conoscevo dai tempi della Primavera e so che è forte. Ha un grande tiro e una velocità, farà grandi cose».

Dopo pochi minuti ha dovuto lasciare il terreno di gioco capitan Di Cesare per via di un problema muscolare. «Valerio è un guerriero, lui ci sta sempre addosso. Non dovevamo abbassare la guardia e ci siamo riusciti.» C’è una dedica speciale per la rete: «Dedico il gol a Koutsoupias»

Sul contatto nell’area di rigore avversaria: «Mi ha toccato, per me era rigore. L’avrei battuto.» Sulla nuova potenziale concorrenza, invece: «Nuovi attaccanti? Io non ho paura di nessuno.»

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati