Messa alle spalle ormai la gara contro il Modena , il Bari ha come obiettivo riscattarsi e soprattutto tornare alla vittoria. I biancorossi saranno di scena venerdì sera al San Nicola contro la Cremonese di mister Stroppa. Un cliente non facile, attualmente quarto in classifica, sebbene la squadra lombarda sia reduce da due ko consecutivi contro Sudtirol e Feralpisalò. A parlarne a riguardo l’attaccante dei galletti Gregorio Morachioli, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del Tb Sport.
Le parole di Morachioli
L’esterno spezzino è tornato sul pari con il Modena: «L’abbiamo ripresa e ci siamo presi il punto. Dal campo sembrava una partita in equilibrio, ma come sta succedendo spesso siamo stati un po’ sfortunati e puniti da un calcio di rigore. Ora saranno tutte battaglie, dobbiamo compattarci il più possibile cercando di guardare il meno possibile la classifica e pensare di fare bottino pieno».
Morachioli è ritornato a giocare con continuità : «Sto apprezzando la fiducia del mister, ma in questo momento conta poco chi gioca e il ruolo in cui lo si fa. Serve solo remare tutti dalla stessa parte, siamo tutti sulla stessa barca. Tuttavia dobbiamo pensare solo al bene del Bari e dare tutti il massimo».
La chiosa finale di Morachioli è sulla gara con la Cremonese: «Affronteremo una delle corazzate del campionato. Sappiamo quello che dobbiamo fare e sicuramente daremo l’anima in campo».
Di seguito la puntata del Tb Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, April 3, 2024