Giunti alle porte della sessione estiva di calciomercato, sono diversi gli ex giocatori del Bari alla ricerca di una nuova avventura in vista della prossima stagione. Attendendo novità sul fronte nuovo allenatore, vediamo le ultime su diversi calciatori che hanno indossato la maglia biancorossa nel recente passato, tra cui Elia Caprile.

Caprile al Milan, il Toro su Folorunsho
Il piatto forte è sicuramente Elia Caprile. L’ex numero uno biancorosso, passato nelle mani del Napoli dell’estate del 2023, è stato ceduto al Cagliari in prestito con diritto di riscatto lo scorso mese di gennaio. I sardi, per assicurarsi le prestazioni del giocatore, dovrebbero sborsare all’incirca otto milioni di euro nelle casse dei De Laurentiis. Nel caso in cui non venisse riscattato, Caprile potrebbe trasferirsi nuovamente: su di lui c’è il Milan di Igli Tare e prossimo avversario propri dei biancorossi.
Sempre in tema Bari 2022/23, Folorunsho interesserebbe molto al Torino di Marco Baroni. Il giocatore, dopo un’annata abbastanza deludente tra Napoli e Fiorentina, potrebbe rilanciarsi nel capoluogo piemontese.

Spostandoci in Serie B, su Marco Nasti ci sarebbe l’Avellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra irpina starebbe cercando di convincere la Cremonese a liberare l’attaccante scuola Milan per la prossima stagione. Micai, retrocesso con il Cosenza, potrebbe restare in cadetteria: interessa a Padova, qualora dovesse andar via Fortin, e Südtirol. Liam Henderson, sceso in B con l’Empoli ed in scadenza di contratto, attrae l’Inghilterra: su di lui Bristol City e Swansea, club di Championship. Infine, Aniello Salzano sarà compagno di Nicola Loiodice in Serie D con la maglia del Fasano.
View this post on Instagram