Per Michele Mignani quella di domani non sarà certo una partita come le altre: il tecnico del Cesena, infatti, tornerà a Bari da avversario per la prima volta, poco più di un anno dopo dall’esonero con cui si è conclusa la sua lunga e bella parentesi sulla panchina dei biancorossi. Il ricordo lasciato in Puglia è senza dubbio positivo, come dimostrano anche i tanti messaggi d’affetto da parte della tifoseria ricevuti nel corso delle ultime ore. Di questo e dei tanti aspetti legati alla partita l’allenatore ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Corriere Romagna.
View this post on Instagram
Le parole di Mignani
Queste le parole del tecnico: «Per me domani non sarà una partita come le altre sotto l’aspetto emotivo. A Bari ho fatto un percorso positivo e sono cresciuto, sarà un’emozione entrare al San Nicola, però poi bisogna lasciare stare le emozioni. Ci attende una partita difficile, il Bari è una squadra che sta facendo bene e ha giocatori forti individualmente. Noi abbiamo pregi e difetti, dobbiamo cercare di limare i difetti e portare dentro i pregi».
Mignani ha proseguito: «A Frosinone siamo stati castigati per ogni errore commesso. Dobbiamo però limare e toglierci i difetti, avevamo fatto 5 risultati positivi e ora probabilmente siamo ricascati nei nostri difetti».
View this post on Instagram