Maiello questa mattina si è sottoposto a intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato lesionato nella gara col Modena. A comunicarlo è il Bari, che stima il suo rientro in campo in circa 5 mesi. Possibile dunque rivederlo, se tutto andasse per il verso giusto, nell’ultimissima parte della stagione.
Il comunicato del Bari su Maiello
SSC Bari comunica che Raffaele Maiello è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in artroscopia a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Bari-Modena dello scorso 21 ottobre.
L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con il Dott. Pietro Olivelli (anestesista), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all’attività agonistica è stimato in circa 5 mesi.