Subito dopo la vittoria ottenuta dal Bari contro il Cittadella di Dal Canto (qui il report della gara), l’autore del magnifico gol del 3-0 Raffaele Maiello ha parlato della gara ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole.
Le parole di Maiello
Il pensiero di Maiello: «Segnare è sempre una bellissima emozione, penso che non facevo gol da 4/5 anni. Sono contento perché stare fuori non è semplice, ma ho sempre lavorato per dare il mio contributo alla squadra. A inizio secondo tempo abbiamo commesso tanti errori dopo un buon primo tempo. Il Cittadella è una squadra difficile da affrontare. Abbiamo offerto una buona gara nel primo tempo, ma in 5 minuti non si può rovinare una gara chiusa».
Maiello prosegue nella sua analisi: «Questi episodi non ti permettono di godere della vittoria. Se fosse andata come contro la Reggiana, saremmo stati doppiamente dei polli. Per fortuna è andata bene, vincere non è mai facile e godiamoci la vittoria, ma non possiamo più staccare la spina ed entrare così molli. Noi un po’ più grandi dobbiamo aiutare i giovani a stare sul pezzo, dobbiamo responsabilizzare il gruppo a cosa significa questa campionato».
La chiosa finale è sul gol: «Sicuramente la palla era invitante, è andata bene. La corsa è per la gente e la mia famiglia, che mi è sempre vicina. Non ho mai pensato al ritiro, ho avuto difficoltà dopo il ritiro e ora voglio dare una mano ai miei compagni. Ora sto abbastanza bene, ma è la partita a darti la condizione. Sono contento dell’opportunità che mi ha concesso il mister, pero di trovare più minutaggio».
View this post on Instagram