Maiello: “Se non avessimo vinto saremmo stati doppiamente dei polli. Spero di trovare più minutaggio”

Le parole di Maiello

Subito dopo la vittoria ottenuta dal Bari contro il Cittadella di Dal Canto (qui il report della gara), l’autore del magnifico gol del 3-0 Raffaele Maiello ha parlato della gara ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole.

Maiello esultanza
Copyright: SSC Bari

Le parole di Maiello

Il pensiero di Maiello: «Segnare è sempre una bellissima emozione, penso che non facevo gol da 4/5 anni. Sono contento perché stare fuori non è semplice, ma ho sempre lavorato per dare il mio contributo alla squadra. A inizio secondo tempo abbiamo commesso tanti errori dopo un buon primo tempo. Il Cittadella è una squadra difficile da affrontare. Abbiamo offerto una buona gara nel primo tempo, ma in 5 minuti non si può rovinare una gara chiusa».

Maiello prosegue nella sua analisi: «Questi episodi non ti permettono di godere della vittoria. Se fosse andata come contro la Reggiana, saremmo stati doppiamente dei polli. Per fortuna è andata bene, vincere non è mai facile e godiamoci la vittoria, ma non possiamo più staccare la spina ed entrare così molli. Noi un po’ più grandi dobbiamo aiutare i giovani a stare sul pezzo, dobbiamo responsabilizzare il gruppo a cosa significa questa campionato».

La chiosa finale è sul gol: «Sicuramente la palla era invitante, è andata bene. La corsa è per la gente e la mia famiglia, che mi è sempre vicina. Non ho mai pensato al ritiro, ho avuto difficoltà dopo il ritiro e ora voglio dare una mano ai miei compagni. Ora sto abbastanza bene, ma è la partita a darti la condizione. Sono contento dell’opportunità che mi ha concesso il mister, pero di trovare più minutaggio».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati