Maggiore: “Carrara ci è servita, voluta la vittoria fino all’ultimo. Gol? Non vedevo l’ora di mostrare le mie qualità”

Le parole di Maggiore

Finisce con un bel successo il match tra Bari e Palermo, con i biancorossi autori di una grandissima prestazione che ha permesso di rimontare al 92′ i siciliani. A fine gara le parole di Maggiore in conferenza stampa (clicca qui per leggere le parole di Longo).

Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Maggiore Bari probabili
Copyright: SSC Bari

Le parole di Maggiore

L’analisi di Maggiore: «Per fortuna sto rendendo meglio rispetto a quando ero Salerno. Io non vedevo l’ora di mostrare le mie qualità, mi trovo bene in questo ruolo e sono molto contento. A Carrara abbiamo fatto male, ma abbiamo analizzato gli errori commessi e siamo riusciti a reagire. Oggi potevamo andar in vantaggio anche prima, ma farlo all’ultimo minuto è un segnale importante».

Sui suoi compagni: «Benali è un giocatore molto forte, ma Maiello non dobbiamo certo scoprirlo noi. Mi sono trovato molto bene anche con lui, ma spero torni presto anche Benali così potremo giocarcela al massimo. Il tifoso ha il diritto di esprimere quello che prova. Io cerco di estraniarmi sempre dal contesto. Sui fischi per Kevin sono convinto che andrà avanti e reagirà perchè è un ragazzo con un bagaglio di esperienze importante».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati