Malgrado l’emergenza in attacco, il Bari si è ben disimpegnato, con due gol firmati da Lella e Bellomo. Gli stop di Novakovich e Lasagna obbligano però Magalini a premere sull’acceleratore, per portare quanto prima un nuovo attaccante agli ordini di Longo. Il tecnico in zona mista ha anche dettato le tempistiche.

Le parole di Longo
Longo ha spiegato: «Per quando riguarda l’attaccante abbiamo fatto di tutto per cercare di averlo già sabato, ma non è stato possibile sia per questione di tempistiche che per situazioni in stand-by. I discorsi si riapriranno dopo questo turno, tra oggi e lunedì le società torneranno a parlarsi vista l’urgente necessità ».
Si tratta di Bonfanti, per cui come scritto ieri mattina, il Bari ha presentato al Pisa un’offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta del calciatore, che ha gli occhi addosso di Empoli e Venezia in A, senza però offerte ufficiali recapitate. Sullo sfondo Moro e De Luca, e in più pare ci sia anche un nome non ancora emerso (clicca qui per leggere il nostro punto).
Ancora sul mercato e un nuovo difensore: «Il secondo gol è stato causato da un errore di gestione della squadra. Fino a questi due gol parlavamo di una delle difese migliori in campionato, dobbiamo fare analisi corrette ed equilibrate».
View this post on Instagram