Ulteriori dettagli sono emersi in queste ore a seguito della notizia lanciata nei precedenti giorni riguardo un possibile interessamento della famiglia reale del Kuwait verso il Bari. Di seguito il punto dei colleghi di Passione Bari Radio Selene.

Lo sceicco del Kuwait: il punto
Sheikh Malek Humoud al-Sabah, come noto, ha incontrato venerdì pomeriggio il sindaco Leccese (leggi qui per approfondire) e l’obiettivo, stando alla fonte, sarebbe quello di trovare un contatto immediato con la SSC Bari. Gli uomini della famiglia reale, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte della società , vorrebbero organizzare una call per capire se si possa aprire una trattativa entro l’inizio della prossima stagione sportiva.
L’Imam Lorenzini ha fatto pressioni per far venire Sheikh Malek Humoud al-Sabah in Puglia, località di cui ne è rimasto attratto. Non c’è desiderio di spettacolarizzare o farsi pubblicità , ma una chiara intenzione di capire subito se si possa procedere, addirittura entro Ferragosto riporta la fonte. La famiglia reale del Kuwait chiede riservatezza e assenza di intermediari, affermando di essere pronti. Ora la palla passa ai De Laurentiis.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).