Lasagna: “Ho calciato con rabbia, il gol mi mancava. Giocare con Bonfanti mi aiuta. I playoff? Non arrivarci sarebbe brutto”

Le parole di Lasagna

Non poteva andare meglio il ritorno da titolare di Kevin Lasagna: l’attaccante, infatti, ha trovato il gol che ha sbloccato la partita contro il Sassuolo, terminata poi con il risultato di 1-1. Intervenuto dopo il fischio finale ai microfoni di RadioBari, il calciatore ha espresso la gioia per la rete segnata. Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Longo.

Lasagna pagelle Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Lasagna

Queste le dichiarazioni dell’attaccante: «È molto importante aver ritrovato il gol, non segnavo da tempo e per un problema muscolare avevo faticato a trovare ritmo. Il Sassuolo nel secondo tempo è cresciuto, ha messo giocatori freschi e questo ci ha abbassato. Lavoriamo da poco con due punte, è una cosa che dovremmo affinare».

L’intesa con Bonfanti«È importante avere un appoggio, mi aiuta, giocare da solo risulta più difficile».

Lasagna ha proseguito: «Questa squadra merita i playoff, non raggiungerli sarebbe una brutta cosa, noi abbiamo questo obiettivo. Nel gol c’era cattiveria e voglia di tornare a segnare, ci sono andato con molta rabbia, mi mancava. I trequartisti? Ci aiutano in allenamento per farci arrivare bene alla partita».

Sulla condizione: «Penso di stare bene, ma ancora posso raggiungere una forma migliore. Giocare di più mi aiuta, la mia stagione la valuto bene, anche se l’infortunio mi ha tenuto fuori un po’».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati