L’allenamento: torna Nasti (scarico). Diaw e Di Cesare a parte

Il report dell'allenamento

Terza seduta di lavoro settimanale per i biancorossi nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario che vedrà i biancorossi di scena a Pisa sabato 16 settembre contro i nerazzurri guidati da mister Aquilani.

Diaw
Copyright: Valentina Pizzillo per PianetaBari

Il report dell’allenamento

La seduta odierna si è aperta in sala video per un prima parte teorica poi la squadra si è spostata sul terreno dell’Antistadio dove, dopo una prima fase di riscaldamento a secco, si è concentrata su aspetti tattici a tutto campo, facendo poi seguire serie di accelerazioni e sfida a ranghi misti su metà campo aperta da un bel mancino di Ricci che ha indirizzato la sfida in favore dei rossi. Alcuni elementi della rosa hanno seguito una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale; Marco Nasti, rientrato dopo gli impegni con l’Under 21 Azzurra, ha svolto lavoro di scarico.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana (ore 16:00 presso l’Antistadio).

Secondo quanto raccolto dal nostro inviato all’Antistadio Nicola Genchi, Diaw si è allenato ancora a parte. Cresce così la sensazione che possa esserci un forfait per la gara di Pisa. Solo corsetta per capitan di Di Cesare, in recupero dal suo infortunio muscolare rimediato col Cittadella. Regolarmente in gruppo, invece, Achik e Pucino, che negli scorsi giorni avevano fatto allenamento differenziato.

Pissardo
Copyright: Valentina Pizzillo per PianetaBari

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati