Dopo il periodo di sosta per le festività natalizie, il gruppo biancorosso di mister Marino si è ritrovato per la ripresa in vista del prossimo impegno di campionato in programma al San Nicola sabato 13 gennaio contro la Ternana. Nonostante il periodo di sosta la squadra si è comunque allenata individualmente seguendo il dettagliato programma di lavoro appositamente predisposto dallo staff tecnico che ha potuto poi monitorare e analizzare i dati attraverso gps e programmi appositi. Quest’oggi una seduta d’allenamento pomeridiana.
Il report dell’allenamento
Dopo aver aperto i lavori in palestra (circuiti posturali, core stability, lavoro di prevenzione) il gruppo si è poi spostato sul manto erboso dell’Antistadio alternando circuiti tecnici col pallone, ad un intenso lavoro atletico. Lavoro personalizzato per Mattia Aramu (influenzato) e per Ilias Koutsoupias che rientrerà a breve in gruppo; fisioterapia e palestra per Diaw e Maiello. Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.
⚪️🔴 Primo allenamento con i nuovi compagni per il neo biancorosso #KarloLulić 🛡💪🏻
•#SSCBari #legaB #seriebkt #StopViolenzaSulleDonne 🎈 pic.twitter.com/YpnLgfNX6g— SSC Bari (@sscalciobari) January 4, 2024