L’allenamento del Bari: possesso palla e mini torneo. Vince la squadra di Pucino

Il report dell'allenamento

Dopo la ripresa domenicale di ieri pomeriggio, giornata di doppia seduta allenamento per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Catanzaro in programma, in anticipo alla 9a giornata Serie BKT, venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 20:30, sul terreno del San Nicola. (qui il calendario del Bari da sosta a sosta).

Allenamento Bari
Copyright: SSC Bari

Il report dell’allenamento del Bari

Al mattino due gruppi si sono alternati in palestra con lavoro incentrato su circuiti di potenziamento, prevenzione e core stability. Nella seconda seduta di giornata, dopo un prologo in sala video, la squadra ha raggiunto l’impianto ‘S. Palmiotta’ di Modugno per il lavoro in campo: riscaldamento a secco, lavoro specifico sulla circolazione e sul possesso palla con obiettivi variabili quindi, a chiudere, mini torneo a ranghi misti su campo ridotto vinto dai rossi  (Radunovic, Obaretin, Pucino, Maiello, Lella, Sgarbi, Falletti e Novakovich). Alcuni elementi delle rosa hanno lavorato con carichi modulati secondo tabelle personalizzate.

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina che verrà svolta a porte chiuse  presso il campo sportivo ‘Palmiotta‘ di Modugno.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati