Ko per la Primavera. A Castellana il derby lo vince il Monopoli

La cronaca di Monopoli-Bari Primavera

Si giocava questa mattina la gara della venticinquesima giornata del campionato Primavera 2 tra Monopoli e Bari. Un incontro molto importante per i biancorossi per riscattare il passo falso col Cosenza e avvicinare la zona playoff, nel derby tutto barese contro i cugini biancoverdi, penultimi in classifica. Il risultato finale è di 1-0 per il Monopoli, al termine di una gara combattuta ma senza grosse occasioni da rete.

La cronaca di Monopoli-Bari Primavera

Giampaolo recupera tutti i pezzi pregiati, tranne Colangiuli presente sugli spalti, e schiera un inedito 4-4-2. In porta c’è Pellegrini, con Tatullo, Natuzzi, Dachille e De Pinto in difesa. Patierno e Lombardo esterni, con Memeo e Beniti in mezzo. La coppia davanti è formata da Akpa Chukwu e Zanaboni.

Primo tempo equilibrato, con predominio biancorosso. Bari vicino al vantaggio prima con Akpa Chukwu, con un colpo di testa di poco a lato, e poi con Zanaboni, il cui diagonale lambisce il palo. Nella ripresa il Bari preme con le incursioni di Patierno andando di nuovo vicino al vantaggio con Zanaboni, ma alla fine passa il Monopoli con un gol in mischia di Mazzotta su azione d’angolo.

Con questo risultato il Bari resta a quota 30 punti in classifica, abbandonando definitivamente il sogno playoff. Prossimo appuntamento tra una settimana a Modugno contro la Virtus Entella.

Di seguito il tabellino di Monopoli-Bari Primavera.

Monopoli-Bari 1-0

Marcatori: 74’ Mazzotta (M)

Monopoli (4-3-3): Sibiliano Biundo Berlen De Vietro Lovero Leuzzi Anaclerio (Cutrignelli) Mazzotta (Mezzapesa) Capobianco De Palo (Colaci) Meliddo (Guglielmi). All. C. De Luca

A disp.: Dibello Angelini Latrofa Natola Resta Di Pietro Magistà

Bari (4-3-3): Pellegrini L. Tatullo de Pinto Beniti Natuzzi Dachille Lombardo (Buonsante) Memeo Zanaboni Patierno Akpa-Chukwu. All. F. Giampaolo

A disp.: Alloj De Luca Sassarini Carrieri D’elia Colonna Lavoratti Pellegrini D. Ditoma

Arbitro: Sig. Renzi (Pesaro); assistenti: Sig. D’Ascanio (Roma 2) e sig. Fratello (Latina)

Ammoniti: Biundo (M) Tatullo (B) Buonsante (B)

Stadio ‘Azzurri d’Italia’, Castellana Grotte (BA), 20°C, soleggiato; buona cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati