Una notizia bruttissima, che non avremmo mai voluto dare. Avevamo scritto ieri dell’infortunio di Menez, con una risonanza che avrebbe fatto in mattinata. Il responso è arrivato ed è dei peggiori: rottura del crociato e almeno 6 mesi di stop.
Il comunicato su Menez
SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico. Ti aspettiamo Jeremy.
Menez ha anche diffuso un video: “Abbiamo saputo della brutta notizia, mi hanno detto che c’è sempre di peggio nella vita. Torneremo più forti, sono sicuro al 100%. Fa parte della vita. Volevo ringraziare tutti i tifosi del Bari, dal primo giorno mi sono sentito subito a casa. Ci vedremo presto e un abbraccio grande alla squadra, come avete visto sabato abbiamo dei guerrieri in campo che non molla mai e che ha bisogno del vostro sostegno, ma non ho dubbi di questo. Ci vediamo prestissimo”.
View this post on Instagram