Sono i giorni degli addii in casa Bari. Dopo quello di Esteves di ieri, di oggi il post di commiato di Rao, sicuramente tra i tre migliori del campionato.

Le parole di Rao
A 20 anni la mia prima esperienza in Serie B mi ha lasciato emozioni che porterò per sempre dentro di me. Indossare questa maglia e rappresentare Bari è stato un orgoglio enorme.
Ho dato tutto fino all’ultimo minuto, cercando insieme ai miei compagni di tenere viva una speranza nei momenti più difficili. Purtroppo non è bastato e per questo vi chiedo scusa.
Nonostante tutto, non dimenticherò mai il vostro affetto e il sostegno che ci avete dato ogni settimana. Nei momenti belli e soprattutto in quelli più duri, ci siete sempre stati.
Grazie Bari.
View this post on Instagram
