Il retroscena: il Bari ha proposto al Catanzaro Ricci in cambio di un centrocampista. Su Morachioli…

Il retroscena

Ore caldissime per quanto concerne il calciomercato del Bari. Trovano conferme le indiscrezioni di ieri relative a una trattativa in corso tra Morachioli e il Catanzaro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bari avrebbe proposto il giocatore all’ex ds biancorosso Ciro Polito, che dal canto suo non avrebbe chiuso le porte gradendo – come noto – il calciatore. L’impressione è che l’affare possa concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato. C’è però un retroscena interessante che riguarda il Bari, Polito e Giacomo Ricci.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, circa due settimane fa il Bari avrebbe proposto uno scambio al Catanzaro offrendo Ricci per il centrocampista Pontisso. Una trattativa, però, non decollata vista la volontà di Polito di tenere in giallorosso il centrocampista, sebbene il gradimento per l’esterno barese. La curiosità è che i due poi sono andati a segno nella prima giornata di campionato, ma mentre Pontisso dovrebbe restare, Ricci a questo punto – visto anche un contratto in scadenza a giugno – potrebbe salutare il capoluogo pugliese.

Per le ultime di calciomercato iscriviti al nostro canale YouTube (clicca qui per iscriverti) e riguarda la puntata de ‘Il Bari al Volante’.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati