Il punto di Cristian Siciliani: “Polito ha chiuso per il portiere brasiliano. Prati…”

Il punto di Cristian Siciliani

Sono giorni caldissimi in tema calciomercato. Oggi è stata la giornata di Jeremy Menez, col francese arrivato nel tardo pomeriggio in aeroporto e poi sottoposto alle visite mediche tra Bitonto e Foggia.

Il punto di Cristian Siciliani

A fare il punto sulle trattative il giornalista Cristian Siciliani nel corso della trasmissione Gioco di squadra in onda su TeleBari: “Polito ha definito il sostituto di Caprile, è un portiere brasiliano la cui identità è al momento top secret. Sono circolati i nomi di Perri del Botafogo e Grando del Gremio, che rispecchiano l’identikit. La trattativa è in fase di chiusura ed entro due giorni potrebbe essere ufficializzato”. 

Gli altri affari caldi in casa Bari: “La trattativa per Valoti è un po’ più lunga, sebbene il calciatore gradisca l’opzione Bari. Si sta cercando anche una mezzala sinistra di livello che sostituisca Benedetti.  A sinistra si cerca un ricambio per Ricci: sono monitorati alcuni ragazzi dalla C, piacciono anche Beruatto e Di Chiara. Siamo alle battute finali per Diaw, mentre Prati piace al Napoli che sta pensando di prelevarlo e prestarlo al Bari”.

Polito al lavoro sulle uscite dei big

In conclusione, il punto sulle uscite: “Nelle prossime ore verrà formalizzato il passaggio di Caprile al Napoli e poi in prestito all’Empoli. Anche Cheddira lascerà Bari, probabilmente con la stessa formula: passaggio al Napoli e poi in prestito all’Empoli”.

Qui la puntata completa di Gioco di Squadra.

GIOCO DI SQUADRA – OSPITE FILIPPO FAGGI

Gioco di squadra 18.07.23

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 18 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati