Il punto dall’infermeria: Maita completamente recuperato, per Vicari si decide giovedì

Il punto dall'infermeria

Si è aperta ieri la settimana che porterà all’Ascoli, gara che si giocherà sabato pomeriggio alle 14:00. Una buona e una cattiva inizia arrivano, però, dall’infermeria per Pasquale Marino.

Il punto dall’infermeria

A far sorridere il fatto che Mattia Maita abbia completamente smaltito la lesione al polpaccio che lo aveva messo ko col Como e sarà quindi regolarmente a disposizione. Viste, poi, le caratteristiche da play, chissà che non tocchi a lui ricoprire il posto lasciato scoperto da Maiello, visto che a Brescia Acampora non ha pienamente convinto.

C’è però un po’ di apprensione sulle condizioni di Francesco Vicari. Il centrale difensivo oggi ha ammesso: «C’è un piccolo problemino che stiamo valutando di volta in volta». Un problema muscolare che lo infastidisce da tempo e che aveva rischiato di tenerlo fuori dai giochi anche col Brescia, salvo poi giocare e segnare.

Verranno allora valutate le sue condizioni giornalmente, con la giornata di giovedì che sarà dunque cruciale per capire se l’ex Spal sarà a disposizione sabato. Da ricordare come con l’Ascoli mancherà già capitan Di Cesare, che era diffidato e domenica è stato ammonito. Se fosse confermato il forfait di Vicari, sarebbe la prima volta da un anno a questa parte che mancherebbero contemporaneamente Vicari e il capitano.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati