Si giocava questa mattina la gara della nona giornata del campionato Primavera 2 tra Frosinone e Bari. I biancorossi, reduci da due risultati utili consecutivi, cercano conferme in casa della capolista, fin qui in vetta con 19 punti. I ragazzi di Di Bari hanno sfoderato una buona prestazione, che non è bastata per ottenere i tre punti. Il finale è 3-0, al termine di una partita molto equilibrata a dispetto del risultato finale.
La cronaca di Frosinone-Bari Primavera
Di Bari schiera così l’undici biancorosso: in porta De Lucci; difesa a tre con Pinto, Mavraj e Carrieri, esterni Campanelli e Spadavecchia con Palumbo e De Martino centrali di centrocampo; in avanti il recuperato Tedeschi e Labianca alle spalle di Scafetta.
Gara molto divertente e equilibrata, con i padroni di casa che passano in vantaggio alla mezzora con il fuori quota Haoudi. Il Bari però risponde e crea diverse palle gol interessanti per pareggiare, tutte però sprecate. Alla fine nella ripresa Mezsgars trova il raddoppio, che chiude la partita. Al 93′ il tris finale ancora de georgiano per il 3-0 ciociaro.
Bari che resta così penultimo in classifica con 5 punti. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa contro il Perugia, gara da vincere a tutti i costi. Di seguito il tabellino di Frosinone-Bari Primavera.
FROSINONE-BARI 3-0
MARCATORI: 28’pt Haoudi, 16’st Mezsargs, 48’st Mezsargs
Frosinone (4-3-3):  Minicangeli, Hegelund, Corallini (dal 7’st Buonpane), Molignano, Pelosi, Shakmabaj, De Filippis, Ferizaj (dal 31’st Diallo), Mezsargs, Haoudi (dal 20’st Borgia) , Schietroma (dal 20’st Fiorito)
A disp.: Barone, Cellupica, Reali, Antonellis, Centra, Stoyanov, Befani, Carfagna. All. Pesoli
Bari (3-4-2-1): De Lucci, Pinto (dal 34’st Cafagna), Carrieri, Palumbo, Mavraj (dal 1’st Fravola), Spadavecchia (dal 39’st Polito), Campanelli, De Martino, Tedeschi (dal 39’st Virginia), Labianca (dal 24’st Dimola), Scafetta
A disp. : De Giosa, Albo, D’Elia, Suriano, Sanrocco. All. Di Bari
Arbitro: Sig. Antonio Liotta (Castellamare di Stabia); assistenti: Sig. Giorgio Emanno Minafra (Roma 2) e Sig. Alessandro Rastrelli (Ostia)
Ammoniti: Dimola (B), Pelosi (F)
View this post on Instagram