Dorval: “A sinistra mi sto trovando bene, Mantovani mi aiuta. Falletti? Sa fare la giocata”

L'intervista a Dorval dopo Frosinone-Bari

Mehdi Dorval è stato uno dei grandi protagonisti nella vittoria del Bari sul Frosinone, avendo segnato il secondo gol nello 0-3 con cui i biancorossi hanno superato i ciociari: nell’intervista rilasciata ai microfoni di RadioBari ha commentato in maniera positiva la prova della squadra.

Allenamento Dorval
Copyright: SSC Bari

L’intervista di Dorval

Queste le parole dell’esterno: «Il mister chiede a noi esterni di chiudere spesso l’azione, ci ho creduto e mi è andata bene. A sinistra mi sto trovando benissimo, devo migliorare su alcuni limiti. Mantovani mi dà sicurezza, ha sempre le parole giuste, cerca di farmi stare concentrato dall’inizio alla fine. La voce del compagno ti aiuta sempre».

Nell’intervista, Dorval ha proseguito: «Non prendere gol è sempre bello, per noi difensori è una cosa positiva. L’abbiamo fatto e siamo tutti contenti. La presenza di Falletti aiuta tanto il Bari, sa fare la giocata e riesce a metterti sempre ottimi palloni».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati