Frabotta a RadioBari: “Siamo tranquilli. Queste 2 partite mi sono servite per ritrovare il campo”

L'intervista a Gianluca Frabotta

Gianluca Frabotta è sceso in campo nuovamente da titolare contro il Como, dimostrando di non essere ancora al massimo del potenziale . Il terzino ex Juventus e Frosinone è stato intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport condotta da Enzo Tamborra.

L’intervista a Frabotta

Il classe 1999 è partito dalla gara di domenica col Como: “È stata una gara difficile, dove a tratti abbiamo fatto bene. Dovevamo fare maggiore attenzione in alcune situazioni, il gol preso è un errore che abbiamo commesso e che valuteremo in questi giorni col mister. L’importante è comunque lavorare e poi i risultati arriveranno. Noi dobbiamo andare al 100% negli allenamenti per essere al massimo in partita”.

La chiosa finale di Frabotta è sulla condizione fisica e la gara con la Reggiana: “Non sono ancora nelle migliori condizioni, ma mi sento molto meglio rispetto a quando sono arrivato. Queste due partite che ho giocato da titolare mi hanno aiutato per ritrovare il campo. Col mister abbiamo parlato in generale. La gara con la Reggiana è sicuramente una partita importantissima, ma siamo tranquilli”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 3 ottobre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati