Il Bari sarà di scena sabato al Garilli di Piacenza casa della Feralpisalò. Una gara da non sottovalutare contro il fanalino di coda, che presenta in organico diversi giocatori d’esperienza. Tra questi Gaetano Letizia, che è intervenuto ieri sera durante la puntata de Il calcio che ci piace condotta dal nostro collega Marcello Mancino.
Le parole di Letizia
Il terzino dei gardesani ha parlato della gara contro i biancorossi: “La nostra è una piccola realtà, che si affaccia per la prima volta in questa categoria. Il nostro obiettivo è la salvezza, abbiamo tutti i presupposti per farcela. Siamo una buona squadra. Salò è piccola, ma i tifosi in questo momento ci sono vicini. Giocare sempre a Piacenza non è facile, perché è come se giochi sempre fuori casa. Ora c’è il Bari, una sfida importante contro una squadra blasonata. Una città che vive di calcio e merita un’altra categoria”.
Letizia ritroverà Acampora e Koutsoupias: “Con Gennaro ho un legame molto stretto. Ci stiamo sentendo e non vediamo l’ora di vederci per abbracciarci. Lo stesso con Ilias, un legame che va oltre al calcio. Il Bari ha tanti giocatori importanti. Sibilli è un giocatore che ha sempre fatto la differenza e lo sta facendo anche quest’anno. Noi dobbiamo stare molto attenti e aspettare un passo falso. Non possiamo sbagliare nulla. Poi mi auguro che dalla prossima il Bari possa fare sempre 3 punti”.
Il focus finale è su un suo accostamento proprio al Bari: “A me fanno più che piacere questi rumors. Mai dire mai nel calcio. Però io a Salò mi sono prefissato un obiettivo e farò il possibile per conseguirlo. Per adesso sono felice qui. Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta. 4 anni fa ci fu qualcosa di concreto. Giuntoli mi propose 4 o 5 anni di contratto, non accettai perché avevo e ho un grandissimo legame con Oreste Vigorito presidente del Benevento”.
Di seguito la puntata completa.
Il Calcio che Ci Piace – 9 novembre 2023 – puntata 01
Il Calcio che Ci Piace – 9 novembre 2023 – puntata 01
Pubblicato da Il Calcio Che Ci Piace su Giovedì 9 novembre 2023