A pochi giorni dall’inizio della Serie B e dopo l’arrivo di Valerio Mantovani, il calciomercato del Bari non ha visto nuovo arrivi. Contemporaneamente tanti ex galletti sono i protagonisti del mercato agostano.

Diaw verso la C, Folorunsho lascia Napoli: il mercato degli ex
La Triestina, club che milita in Serie C, avrebbe sondato Davide Diaw per l’attacco. Nonostante la trattativa resti molto difficile, il club alabardato ci sta provando. Puscas è ufficialmente un.nuovo attaccante del Brodumpsor in Turchia. Spostandoci in Serie A, malgrado il rinnovo di poche settimane fa, Antonio Conte avrebbe messo alla porta Folorunsho. La Lazio di Marco Baroni sarebbe in forte pressing sul classe 1998 in uscita dal Napoli. Restando in massima serie, secondo gianlucadimarzio.com, dopo la partenza di Retegui, il Genoa avrebbe messo nel mirino Marco Nasti per l’attacco. Su di lui ci sarebbe anche la Cremonese. Cheddira, invece, sarebbe un’alternativa per il Cagliari nel caso in cui i sardi dovesse cedere Gianluca Lapadula.
Scendendo di categoria, Cangiano torna ufficialmente al Pescara in prestito con diritto di riscatto mentre Bosisio ha firmato con il Campobasso in Serie C. Tema portieri: Victor De Lucia è un nuovo giocatore del Foggia mentre Antonio Donnarumma è del Torino. Acampora potrebbe restare in Serie C a Benevento mentre Cavasin, giocatore biancorosso negli anni ottanta, è vicinissimo a diventare nuovo tecnico del Taranto. Ex in movimento anche in panchina.
View this post on Instagram

