Ds Modena: “Spero col Bari sia la gara giusta per ripartire e vincere”

L'intervista al ds del Modena in vista di Modena-Bari

Non è un momento facile neanche per il Modena, che nel girone di ritorno ha fatto perfino peggio dei biancorossi. In vista della gara di Pasquetta contro il Bari, il direttore sportivo degli emiliani, Davide Vaira, è stato intervistato da “B Magazine”.

Modena
Copyright: Modena Fc

Le parole del ds del Modena

«Dobbiamo crescere a livello di mentalità. Al di là della squadra che si affronta dobbiamo essere sempre concentrati perché, in alcune situazioni, non lo siamo stati. La nostra è una rosa giovane, sia dal punto di vista anagrafico, che di esperienza. Anche i giocatori più esperti hanno pochi campionati di B alle spalle, a parte forse Palumbo. Ogni tanto questo scotto lo paghiamo. Abbiamo bisogno di centrare di nuovo la vittoria, sia noi come società, ma anche i ragazzi ed i tifosi. Credo che in queste ultime partite ce la meritassimo. Però dobbiamo tenere duro: i momenti come questi possono esserci e vanno affrontati. Spero con il Bari sia la partita giusta per ripartire» ha detto il dirigente del Modena.

«Non è ancora il momento di fare i bilanci. Ce li teniamo alla fine della stagione – ha affermato Davide Vaira, il ds canarino –. La Serie B è come una maratona, diciamo che ci mancano gli ultimi otto chilometri. Dobbiamo essere bravi a guardare sia indietro che in avanti, e cercare di ragionare gara dopo gara».

 

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati