Uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione del Bari è Mehdi Dorval. Il terzino ha segnato quattro gol e fornito tre assist, è in un ottimo momento di forma e si sta confermando come uno dei migliori giocatori della serie cadetta. A prescindere dalla gara di ieri dove è risultato sottotono insieme a tutta la squadra, l’ex Cerignola ha attirato su di sé gli occhi di diversi addetti ai lavori
Negli ultimi giorni, infatti, complici le ottime prestazioni e un contratto in scadenza nel 2026 a cifre anche esigue per la media della Serie B, si è tornati a commentare il suo futuro. Addirittura qualche giornalista napoletano si è spinto oltre. Walter De Maggio, ad esempio, direttore di Radio Kiss Kiss, ha dichiarato che a suo parere il Napoli prenderà sicuramente Dorval a gennaio, ma lo lascerà a Bari fino a fine stagione.

Il punto su Dorval
Detto che tale scenario stucchevole, visto quanto già successo con Caprile e Cheddira, non ci risulta, nelle scorse ore però il procuratore del classe 2001 ha provato a fare chiarezza. Hicham Essabi ha confermato a calcionapoli24.it quanto da noi detto nelle scorse settimane, ovvero che al momento non c’è stato nessun contatto tra le parti, né con altri club. «Io sono l’unico rappresentate del giocatore e non ho avuto alcun contatto» il suo pensiero.
Il futuro di Dorval sarà molto presto un tema, anche probabilmente per ridiscuterne il vincolo contrattuale e dare forza economica al Bari, ma attualmente il giocatore è fortemente concentrato solamente sul club pugliese e sugli obiettivi della società biancorossa. Scavalcare il Bari e darlo già a Napoli è una diretta conseguenza della multiproprietà, di cui la piazza biancorossa è soggiogata.
View this post on Instagram