Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è sicuramente Mehdi Dorval. Il terzino ha già collezionato, in 17 giornate di campionato, 4 gol e 3 assist fornendo diverse prestazioni di alto livello. Questo ha contributo ad attrarre su di lui le attenzioni di diversi club italiani e stranieri (clicca qui per leggere le ultime raccolte dalla nostra redazione) in vista dell’imminente mercato di gennaio. Il classe 2001 ha parlato di questo e molto altro a lagazettedufennec.com. Di seguito le sue parole-

L’intervista a Dorval
Su mister Longo: «Ho un allenatore che mi dà tanto sostegno, che mi sta dietro e che mi fa lavorare molto sui miei punti deboli. Quando lavori duro in allenamento, in partita puoi riprodurre quello che fai e di questo puoi essere orgoglioso»”
A Dorval viene chiesto dell’interesse del Napoli: «Sapere che il Napoli è interessato mi fa molto piacere, ma preferisco restare concentrato sul mio anno e quando l’anno finirà mi concentrerò sulle offerte che arriveranno».
Dorval non chiude le porte ad un trasferimento a gennaio: «Certo che se un club molto grande ti vuole per gennaio, è bello. Poi toccherà al mio agente parlarne con me e prenderò una decisione quando sarà il momento giusto. Ma per ora preferisco rimanere concentrato sui miei obiettivi e finire bene metà stagione».
Come detto in queste ore, sul calciatore sono arrivati sondaggi dalla Premier, dall’Eredivisie olandese e anche dalla Germania. Se la volontà è quella di restare a Bari fino a giugno, non è però da escludere nulla in caso di offerta concreta al Bari e al giocatore a gennaio.
View this post on Instagram