Diaw a RadioBari: “Sto bene, ho recuperato dall’infortunio. Brescia forte, ma ci dobbiamo sbloccare”

L'intervista a Davide Diaw

Non è ancora arrivata la svolta nell’attacco del Bari, sebbene l’arrivo in panchina di Pasquale Marino. Col Modena è arrivato un gol in contropiede, senza però grandi palle gol. A parlarne a riguardo l’attaccante biancorosso Davide Diaw, intervistato quest’oggi da Nicolas Cariglia per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

L’intervista a Diaw

L’ex Modena e Vicenza ha parlato del momento personale: “Sto bene, ho recuperato dall’infortunio, sto recuperando la forma fisica. Io cerco sempre di mettermi a disposizione indipendentemente dal modulo. Il discorso del ruolo è relativo, bisogna riuscire a mettere le proprie caratteristiche a disposizione della squadra. Poi è chiaro che in base a queste ognuno interpreta il ruolo a modo suo. In questo momento dobbiamo metterci tutti a disposizione della squadra”.

Il focus di Diaw è sul Brescia: “Noi cerchiamo di lavorare sempre al massimo. Proveremo a vincere, loro sono una squadra forte che ha perso ieri per la prima volta. Noi però ci dobbiamo sbloccare, dobbiamo vincere per iniziare a trovare continuità”. 

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 25 ottobre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati