Di Cesare : “Avevo paura e ansia. Sono stati otto mesi tragici, adesso ripartire dagli errori. Futuro? Voglio pensarci bene”

Le parole di Di Cesare nel post gara

Il capitano del Bari Valerio Di Cesare, dopo il grandissimo gol e la salvezza conquistata, ha parlato ai microfoni di RadioBari di come ha vissuto i playout, della gara e del suo futuro.

Le dichiarazioni di Valerio Di Cesare

Sul possibile ritiro “Non voglio farmi prendere dall’entusiasmo, adesso non lo so. Devo pensarci bene. La cosa più importante era la salvezza del Bari, stavamo rischiando di buttar sei anni un uno. Retrocedere sarebbe stato qualcosa di tragico, per fortuna abbiam fatto una grande partita e l’abbiamo vinta”

Sul passato: “Dobbiamo dimenticare quel maledetto 11 giugno, il passato non lo possiamo cambiare. Dobbiamo pensare al presente, adesso basta polemiche.”

Sull’annata: “Sono stati otto mesi tragici, è stata un’annata maledetta. Il destino mi ha restituito qualcosina anche se speravo me lo avesse restituito lo scorso anno. Adesso parleremo con la società, ho 41 anni e son tanti ma ho ancora questo fuoco dentro.”

Sui gol e la dedica: “Son contento perchè i gol son serviti al Bari. Oggi avevo paura e ansia perchè i playout son diversi dai playoff. Dedico questo alla mia famiglia e ai tifosi perchè se lo meritiano. Ora si deve ripartire dagli errori”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati