Dopo la conquista del quarto scudetto, sono giorni di fermento in casa Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver parlato ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al quotidiano locale “Il Mattino”. Il patron della Filmauro si è concentrato sulla questione stadio. Di seguito le sue parole riportate da calcionapoli24.it. Clicca qui per leggere le ultime sul rinnovo di Raffaele Pucino.
Le parole di De Laurentiis
ADL spiega: «Sullo stadio stiamo valutando tutte le possibilità . Da parte mia ci saranno di certo interventi per consentirci di essere all’altezza della situazione nei prossimi anni, ma non credo che possa trasformarsi in qualcosa che ci permetta di aumentare gli introiti, nella misura in cui accade ad esempio per il Milan e l’Inter nelle competizioni internazionali. Sto meditando su uno stadio da 70.000 posti e 120 salotti».
Il presidente De Laurentiis continua: «Se volessi essere stabilmente competitivo con le grandi società calcistiche del Nord, bisognerebbe aspirare ai loro fatturati. Per motivi evidenti non siamo mai arrivati a quelle cifre durante il nostro percorso europeo».Â
View this post on Instagram