Cremonese, Stroppa è a forte rischio esonero. Oggi il summit decisivo

Stroppa in bilico

Ancora una volta il Bari troverà davanti la propria strada un avversario con l’umore sotto i tacchi e in piena tempesta. Era già successo contro la Sampdoria, con la società blucerchiata che aveva deciso per l’esonero di Pirlo a poche ore dalla gara coi pugliesi in favore di Sottil. Destino simile per Vivarini, con il Frosinone in piena crisi di risultati e con l’ultimo in classifica, come si vide nel 3-0 senz’appello inferto dal Bari. E così sarà anche domenica, con la Cremonese di Stroppa che raccontano all’ultima spiaggia.

In realtà, la parola fine potrebbe essere già arrivata ieri con la debacle inferta dal Brescia. I gol di Nasti e Buonaiuto per il 3-2 finale valgono solo per il tabellino, ma le 3 sconfitte in appena 7 giornate sono un dato inconfutabile (il Parma lo scorso anno ne collezionò 4 tanto per capire). Troppe per una compagine che ha speso senza limiti in estate e che, invece, dovrebbe vincere il campionato di Serie B senza troppi patemi.

Da quanto appreso, ci dovrebbe essere oggi un summit in casa Cremonese per decidere il destino di Stroppa. Le scorie di un derby molto sentito dalla tifoseria e perso in malo modo potrebbero essere deleterie e così l’esonero dell’ex Foggia non sarebbe così sorprendente. Nel mezzo una difesa che fa acqua da tutte le parti e un attacco che fa una fatica tremenda a trovare la via della rete. Il Bari e Longo osservano, ma comunque vada sicuramente questo è il peggior momento del campionato per i grigiorossi.

By Redazione PianetaBari

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati