Calciomercato Bari: Caserta segue Scognamillo e un centrale under del Genoa

Occhi su due difensori

Attendendo le parole in conferenza stampa, la dirigenza del Bari si sta pian piano muovendo con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Caserta. Dopo aver raccontato dell’interesse per la seconda punta italo-brasiliana Vavassori (clicca qui per leggere le ultime), Magalini avrebbe messo gli occhi su due difensori militanti in Serie B nella scorsa stagione, uno dei quali, Scognamillo, è un fedelissimo del tecnico calabrese.

Serie B Di Cesare Magalini Bari
Copyright: SSC Bari

Idee Calvani e Scognamillo

Secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, interessa Gabriele Calvani. Il difensore, classe 2004, era in prestito biennale al Brescia ma, complice il fallimento dei lombardi, rientrerà in anticipo al Genoa. Nella stagione appena terminata, ha collezionato 20 presenze segnando anche un gol. Lui, come Vavassori, sarebbe un under.

Dopo il sondaggio per Cassandro, il Bari potrebbe guardare ancora una volta in casa Catanzaro. Sempre secondo la fonte, piace il classe 1994 Stefano Scognamillo. Con Caserta, tra stagione regolare, playoff e Coppa Italia, ha totalizzato 38 presenze con un gol e due assist. Un fedelissimo del nuovo allenatore biancorosso. Situazioni da monitorare in attesa di mosse concrete.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati