Con una squadra praticamente da ricostruire dopo gli addi dei numerosi prestiti arrivati nella passata stagione, l’area tecnica composta da Magalini-Di Cesare è già al lavoro per delineare il prossimo Bari. In tal senso, potrebbero esserci alcuni interessamenti per qualche giocatore allenato lo scorso anno da Caserta a Catanzaro. Dopo le indiscrezioni dei giorni precedenti su Cassandro e Scognamillo, un altro nome che sta emergendo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, è quello del laterale Giacomo Quagliata.

Le ultime di calciomercato: interesse per Quagliata
Classe 2000, Quagliata ha giocato la seconda parte di stagione a Catanzaro con la formula del prestito via Cremonese, raccogliendo 15 presenze complessive. Il laterale palermitano ha fatto un ottimo girone di ritorno, distinguendosi in numerosi assist e gol, tra cui quello del momentaneo 3-2 contro il Bari.
Per Quagliata si tratterebbe eventualmente di un ritorno, dato che ha vestito i colori biancorossi per 6 mesi nel primo anno della gestione De Laurentiis in Serie D. Su di lui risulta esserci l’interesse dello stesso Catanzaro dell’ex Polito, disposto a voler confermare il laterale italiano per metterlo a disposizione di Aquilani. Situazione da monitorare in attesa di mosse concrete.
View this post on Instagram