Il Bari è alla ricerca di altri due trequartisti per accontentare le richieste di mister Longo. Di questi, probabilmente, uno sarà un profilo top per la categoria, mentre l’altro qualche ragazzo da valorizzare e far crescere. Al primo elenco teniamo tre nomi: Partipilo, Pereiro e Verre.
Verre, Partipilo, Pereiro: le ultime sul trequartista
Per Partripilo va registrato – come ormai noto – il fortissimo interesse del diretto interessato, che smania dalla voglia di tornare a Bari. I biancorossi al momento hanno chiuse le porte, perché non si smuovono dalla richiesta di prestito gratuito al Parma, che invece vorrebbe monetizzare. Molto più semplice, pertanto, arrivare a Verre o Pereiro. Il primo è svincolato, mentre il secondo è sull’uscio del Cagliari che non vede l’ora di liberarsene.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bari per entrambi è fermo a un sondaggio preliminare, anche perché le priorità sono altre, ovvero chiudere per Veroli e formalizzare Nicolas. Da settimana prossima si tornerà a lavorare per il trequartista e ci potrebbe essere un’accelerazione. Il nodo, per tutti e tre, è l’altissimo ingaggio percepito che non facilita l’operazione. L’impressione è che però per quest’operazione il club di De Laurentiis possa fare gli straordinari e alzare l’asticella della quota ingaggio.
View this post on Instagram