Calciomercato Bari: Di Cesare sonda il terreno per il ritorno di Esposito

Le ultime di calciomercato

Clamoroso ritorno in vista? Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bari tramite il suo vice direttore sportivo Di Cesare avrebbe sondato in questi giorni il terreno per Sebastiano Esposito. Una voce che circolava da giorni nel capoluogo pugliese e che ha trovato conferma, con l’attaccante di proprietà dell’Inter che avrebbe anche dato l’ok ad eventuale ritorno in biancorosso.

Esposito Sampdoria Samp
Copyright: UC Sampdoria

Calciomercato Bari: le ultime su Esposito

Lo scoglio è l’ingente ingaggio che l’attaccante di Castellamare di Stabia percepisce. L’anno scorso alla Samp Esposito guadagnava 650.000 euro netti, interamente a carico del club blucerchiato. Adesso secondo Il Secolo XIX l’ex Basilea e Anderlecht con il nuovo contratto veleggerà a quota 1 milione. Soldi che dovrà pagare il club di De Laurentiis o chi per esso, anche con un piccolo contributo dell’Inter.

Un ingaggio altissimo per gli standard della B, per un giocatore che ha sempre ammesso di essersi trovato benissimo a Bari e di sognare un ritorno (clicca qui per leggere le sue parole prima di Bari-Samp). Su Esposito, comunque, ci sono anche le sirene della A (Empoli) e l’ipotesi molto concreta di un ritorno alla Samp. Operazione, dunque, complicatissima.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati