Calciomercato Bari: si spinge per Compagnon, ma la Juve lo libera solo in prestito. Le ultime

Le ultime di calciomercato

Il Bari sta facendo tanti sondaggi (clicca qui per approfondire), ma tra i profili più interessanti e valutati in queste ore c’è quello di Mattia Compagnon della Juventus. L’ex Feralpisalò piace molto al direttore Magalini, che lo avrebbe voluto con sé già a Catanzaro. Per il classe 2001, da quanto ci risulta, ci sono novità.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FERALPISALÒ (@feralpisalo)

Calciomercato Bari: le ultime su Compagnon

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione e scritto anche dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, i contatti per il giovane attaccante si sono intensificati. Numerosi però i nodi. Innanzitutto, la forte concorrenza di club di Serie B (Cremonese su tutti) e anche di A.

Un altro scoglio è la forte volontà del club bianconero di non privarsi del calciatore a titolo definitivo. La Juventus crede fortemente in Compagnon e lo libererebbe solo in prestito, a meno che il Bari (o chi per esso) paghi l’ingente cartellino dell’ex Feralpisalò. Un’ipotesi davvero molto complicata, per cui si sta lavorando al momento su un prestito con possibile riscatto (legato alla promozione?). Nuovi aggiornamenti sono attesi per la prossima settimana.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati