In vista di Bari-Cesena, gara valida per la sedicesima giornata di campionato, è intervenuto a tuttocesena il tecnico Pierpaolo Bisoli, reduce dall’esonero di qualche settimana fa a Modena. L’esperto allenatore, ex dei romagnoli, ha parlato di Serie B e del match in programma sabato al San Nicola. Clicca qui per leggere la nostra intervista a Denis Tonucci, altro doppio ex della gara.

Le parole di Bisoli
Bisoli parla del momento in Serie B: «Nel Sassuolo giocano almeno 4-5 giocatori da media-alta Serie A. La squadra di Grosso è fortissima. Poche storie: il Sassuolo fa un campionato a parte. La classifica, al momento, ‘dice’ Spezia e Pisa. La Cremonese sta tornando su forte. E poi occhio al Palermo…».
Il pensiero sul Bari: «La squadra di Longo non la vedo così competitiva come le squadre che ho appena elencato».
Bisoli chiude elogiando il Cesena: «Dico che sta disputando un gran campionato. Mignani sta facendo un gran bel lavoro. In Serie B non c’è mai nulla di scontato, perdere a Frosinone ci sta. Non facciamo drammi per una sconfitta. Il Cesena, che resta una matricola, è pur sempre 5° in classifica. Shpendi è un fenomeno. Siamo ad inizio dicembre e Cristian ha già segnato 10 gol: tanta roba, tantissima roba. Sapevo che era bravo, ma mi sta sorprendendo giornata dopo giornata. Poi Berti è un gran bel giocatore pure lui, ha classe e freschezza atletica».