La notizia del giorno è il ritorno di Davide Marfella a Bari. Dopo un anno da protagonista in Serie D e due in panchina in Serie C, il portiere classe 1999 è ritornato da svincolato in biancorosso. L’ex Napoli andrà a rinforzare la batteria dei guardapali al momento contenente Radunovic e Pissardo, con l’obiettivo di scalare le gerarchie e riaffermarsi in Puglia.
Pasquale Iadaresta è intervenuto ieri sera nel PianetaBari Talk su Twitch (clicca qui per iscriverti al nostro canale Twitch). L’ex centravanti biancorosso, nel 2019 in Puglia e compagno di Marfella a Bari proprio nel campionato vinto di Serie D, ha parlato del ritorno del portiere.
Il ritorno di Marfella e il pensiero di Iadaresta
«Sono molto contento che Davide sia tornato a casa, perché fece molto bene quell’anno a Bari e poi ha avuto esperienze in C che lo hanno portato a Napoli. Per sua sfortuna non ha avuto grandi occasioni per giocare in azzurro, ritrovandosi in contesti importanti e di un certo livello. Per qualità e conoscenze acquisite, oltre che per capacità di stare in un gruppo, ritengo che Marfella possa essere un’ottima risorsa. È un ragazzo che merita, a cui auguro ogni bene» ha detto Iadaresta.
Un pensiero anche sul momento del Bari: «Penso che la figura da direttore sportivo per Di Cesare sia quella più attinente per quanto fatto negli ultimi anni. Valerio ha un grande senso di appartenenza, tenacia, perseveranza, capacità di scelta. In questi anni è stato un esempio, anche per i più giovani. Sono felice di averlo conosciuto nella mia esperienza a Bari, e così come a Marfella, auguro anche a lui di riscattare una stagione difficile come quella che ha vissuto il Bari lo scorso campionato».
L’intervista completa è disponibile anche sul nostro canale YouTube (clicca qui per iscriverti).
View this post on Instagram