Altra sconfitta per la Primavera del Bari. Il Benevento passa nel finale

La cronaca di Benevento-Bari Primavera

Si giocava ieri mattina la gara della terza giornata di Primavera 2 tra Benevento e Bari. I ragazzi di Di Leo e Di Bari sono reduci dal doppio ko contro il Monopoli e la Ternana nei due turni precedenti. Il risultato finale è di 1-0 per i padroni di casa, al termine di una gara molto equilibrata. La rete decisiva all′80′ dei giallorossi, che condanna il Bari al terzo ko consecutivo e l’ultimo posto in classifica. Di seguito la cronaca di Benevento-Bari di Primavera 2.

Primavera
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Benevento-Bari Primavera

L’undici biancorosso è così composto: in porta De Lucci; difesa con Sasarini, Pinto e Mavraj; Campanelli e Caputi esterni di fascia con De Martino e Palumbo a centrocampo; in avanti Dimola e Labianca alle spalle di Tedeschi.

Tra Benevento e Bari viene fuori una gara combattuta e piuttosto bloccata. Le due squadre badano più alla fase difensiva che a quella d’attacco, anche se i padroni di casa si sono resi maggiormente pericolosi nella prima frazione. Tra i protagonisti Francesco Milucci, fino all’anno scorso agli ordini di Di Bari in Under 17, ma poi quest’estate non confermato.

Il sussulto che, alla fine, decide la partita arriva quasi a dieci minuti dal termine, con la rete di Francescotti, che al 79′ trafigge De Lucci. Niente da fare per il Bari, che nel finale prova un forcing disperato a caccia del pareggio senza però trovarlo. I tre punti vanno al Benevento, i biancorossi tornano invece a casa nuovamente a mani vuote e restano in fondo alla classifica senza alcun punto in 3 uscite. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa contro l’Ascoli.

Di seguito il tabellino di Benevento-Bari Primavera.

BENEVENTO-BARI 1-0

MARCATORI: Francescotti (Ben) 80’

BENEVENTO (4-3-3): Giangregorio, Fastiggi, Ciurleo (Polverino), Avolio (Nonga), Guerra, Eletto, Rucci (Sasso), Donatiello, Milucci (Sessa), Francescotti (c), Balzano (Politi)

A disp: Verdicchio, D’Alessio, Masi, Mirashi, Festino, Borrelli, Puca. All. Iezzo

BARI (3-4-2-1): De Lucci; Sassarini, Pinto, Mavraj; Campanelli (c) (De Pinto), Palumbo, De Martino (Carrieri), Caputi (Polito); Dimola (Suriano), Labianca, Tedeschi (Buonsante).

A disp: De Giosa , Mezzapesa, Spadavecchia, Cafagna, Di Cesare. All. Di Leo

Ammoniti: Rucci(Ben), Avolio (Ben), Polverino (Ben), Tedeschi (Ba), De Maritino (Ba),

Centro Sportivo “Avellola” Benevento

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati