Benali: “La salvezza è una liberazione. Ringrazio la società per la vicinanza, a Di Cesare abbiamo chiesto…”

Dopo la vittoria per 3 a 0 contro la Ternana che è valsa la permanenza in Serie B, ai microfoni di RadioBari ha parlato uno dei migliori in campo, Ahmad Benali. Di seguito le parole del centrocampista.

Benali
Copyright: SSC Bari

Le parole di Benali

Sulla salvezza: “Questa salvezza è una liberazione. Retrocedere sarebbe stata una roba indescrivibile, una cosa che resta a vita. Dispiace per la Ternana perchè è una buona squadra con tanti giovani interessanti, però oggi ci siamo meritati la vittoria”.

Sulla partita: “Forse aver un solo risultato a disposizione ci ha aiutato. Siamo partiti forte, li abbiamo aggrediti e forse è quello che ci è mancato quest’anno”.

Sulla società e sui tifosi: “Ringrazio anche la società, il presidente e il direttore, perchè ci sono stati sempre vicini e spesso si sono presi delle colpe per evitare che venissero scaricate su di noi. Chiediamo scusa ai tifosi e li ringraziamo per il supporto, adesso dobbiamo ripartire”.

Su Di Cesare: “Per noi è unico, è un esempio per tutti. Siamo riusciti a tirar fuori qualcosa in più anche per lui. Gli abbiamo chiesto di non smettere perchè se sta così non deve farlo”.

By Giovanni Fasano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati