Benali a RadioBari: “Non abbiamo fatto nulla. Il rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato”

L'intervista a Ahmad Benali

Domenica pomeriggio il Bari sarà di scena in un impegno molto importante in trasferta contro l’Ascoli di mister Castori, squadra reduce da un buon punto in casa della capolista Parma. A parlarne a riguardo il centrocampista biancorosso Ahmad Benali, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.

Benali
Copyright: SSC Bari

Le parole di Benali

Benali parla della vittoria contro la Ternana: «Era importante partire con il piede giusto, anche per ricreare entusiasmo. Sappiamo comunque che non abbiamo fatto nulla».

Un pensiero va sul proprio momento personale: «Adesso mi sento io, mi sento bene. Io provo sempre a dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra e dell’allenatore. Mi fa piacere giocare con più continuità, sono contento. Del rinnovo ancora non ne abbiamo parlato, gennaio è un mese particolare col mercato. Io adesso non ci penso, devo guadagnarmi il rinnovo sul campo, è l’unica cosa nella mia testa c’è quello». 

La chiosa finale di Benali è sull’Ascoli: «Sarà una partita fastidiosa, intensa. Le squadre di Castori sono sempre fisiche, ci metteranno agonismo e cattiveria. Toccherà a noi pareggiare il loro livello agonistico e far valere le nostre qualità».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Thursday, January 18, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati